WPT si occupa di montaggi e revisione su grandi strutture per la realizzazione di infrastrutture quali ponti viadotti e opere civili in genere. Fornisce la realizzazione degli impianti oleodinamici sul nuovo e la revisione su macchine usate per il movimento terra.
L’officina oltre ai montaggi si occupa della manutenzione di pompe motori e impianti su vecchie attrezzature, re-vampig delle strutture e l’eventuale messa a norma. WPT inoltre fornisce servizi di carpenteria e progettazione per tutto ciò che riguarda industria ed edilizia.

WPT nasce per volontà del suo attuale amministratore, coudiuvando un gruppo di tecnici, che hanno maturato nel corso degli anni importanti esperienze nel settore meccanico ed impiantistico. Il dinamismo e la grande capacità tecnica permette di realizzare servizi di impiantistica e progettazione conto terzi,dallo sviluppo alla realizzazione, fino al collaudo finale di impianti per quanto riguarda la parte oleodinamica ed elettrica. Siamo in grado di realizzare centrali di potenza per la movimentazione o l’alimentazione di componenti oleodinamiche, motori , pompe , cilindri etc. .

Forniamo e realizziamo inoltre, internamente quadri elettrici, cablaggi bordomacchina, per il settore industriale dell’automazione e per il settore civile.
A completamente dei servizi di impiantistica è attivo lo studio di progettazione per affiancare il cliente nello sviluppo di progetti speciali quali macchinari semoventi o impianti di lavorazione per diverse tipologie di settore.

La nostra mission è “Fornire assistenza a 360° per quanto riguarda la realizzazione e la messa in servizio di impianti e macchinari di qualsiasi genere, studiando con il cliente di volta in volta le opportune migliorie tecniche“.

Post a comment